App store alternativo a Google Play
A causa di alcuni problemi sollevati da Google per la pubblicazione di alcune applicazioni da parte dei rispettivi sviluppatori su Google Play, non c'è da stupirsi di fronte alla rapida diffusione di app store alternativi, come nel caso di Anzhi Market.
Negozio di app cinese
Si tratta di un app store prodotto da e per cinesi. Tuttavia, se non hai difficoltà con la lingua, in Anzhi Market troverai una risorsa importante di applicazioni che potrai scaricare sul tuo Android e che sfuggono al controllo della società statunitense. Molte di queste, come TikTok, sono disponibili nei circuiti ufficiali senza alcun problema, anche se ce ne sono altre che, come accade nel caso di gran parte dei giochi, non possono essere scaricate da siti qualunque.
Nello store, le applicazioni si troveranno suddivise per categorie e l'utente sarà in grado di gestire come meglio crede sia quelle che desidera installare che quelle che già possiede sul proprio dispositivo. Tuttavia, ti sarà chiesto comunque di autorizzare il download concedendo i permessi necessari.
Se sei un appassionato della cultura asiatica e dei videogiochi prodotti in Oriente, non esitare a scaricare Anzhi Store sul tuo Android e scopri tante app e videogiochi in esclusiva.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni